Guaine per tetti

Le guaine per tetti sono un rivestimento utilizzato sopratutto contro l’infiltrazione di acqua piovana. Possono essere del tipo bituminoso o manto in PVC. Esistono guaine con capacità di impermeabilizzazione differenti: guaine impermeabilizzanti liquide per applicazioni rapide e per un facile raggiungimento di ogni angolo.

Esistono guaine con capacità di impermeabilizzazione differenti: guaine impermeabilizzanti liquide per applicazioni rapide e per un facile raggiungimento di ogni angolo.

Ci sono poi guaine impermeabilizzanti temporanee, perfette per ‘tamponare’ prima di procedere a lavori di impermeabilizzazione del tetto in legno più importanti.

Guaina freno vapore

Una barriera all’aria e al vapore applicata verso la zona abitativa impedisce la penetrazione nello strato isolante dell’aria umida presente nell’ambiente.
Dimensione rotoli mt 1,50x50 (75 mq) dens. 165 gr/mq.

Guaina traspirante

Applicata sotto il manto di copertura è un telo impermeabile e traspirante che impedisce l'infiltrazione di acqua dall'esterno e fa passare l'aria umida proveniente dall'interno. Dimensione rotoli mt 1,50x50 (75 mq) dens. 145 gr/mq.

Accessori per guaine

  • nastro sigillature guaine mm 60 x 25 mt
  • nastro butilico tenuta aria mm 3x50x mt 30