Guaine per tetti

Le guaine per tetti sono un rivestimento utilizzato sopratutto contro l’infiltrazione di acqua piovana. Possono essere del tipo bituminoso o manto in PVC. Esistono guaine con capacità di impermeabilizzazione differenti: guaine impermeabilizzanti liquide per applicazioni rapide e per un facile raggiungimento di ogni angolo.

Esistono guaine con capacità di impermeabilizzazione differenti: guaine impermeabilizzanti liquide per applicazioni rapide e per un facile raggiungimento di ogni angolo.

Ci sono poi guaine impermeabilizzanti temporanee, perfette per ‘tamponare’ prima di procedere a lavori di impermeabilizzazione del tetto in legno più importanti.

Guaina freno vapore

Un telo che regola il passaggio del vapore presente nell'ambiente verso l'esterno, applicato sopra il primo strato della copertura, listoni o perline, sotto lo strato isolante. Dimensione rotoli mt 1,50x50 (75 mq) dens. 165 gr/mq

Guaina traspirante

Applicata sotto il manto di copertura è un telo impermeabile e traspirante che impedisce l'infiltrazione di acqua dall'esterno e fa passare l'aria umida proveniente dall'interno. Dimensione rotoli mt 1,50x50 (75 mq) dens. 145 gr/mq.

Accessori per guaine

  • nastro sigillature guaine mm 60 x 25 mt
  • nastro butilico tenuta aria mm 3x50x mt 30